giovedì 31 gennaio 2008

Ultimora!!





Attenzione un gruppo di pericolosi terroristi psicopatici, sicuramente appartenenti alle frange anarco-insurrezionaliste legate ad Al Qaeda che minacciano continuamente la pace e l'ordine nel nostro bel paese, si è introdotto - non sappiamo come - nel mondo dorato della nostra fantasia.

Evidentemente l'Asse del Male non sopporta che i vari Orsetti pù, Topolini, Hello Kitty, Puffi e quanto di meglio partorito dalle nostre multinazionali della "fantasia" prosperino in pace e serenità nei loro mondi caramellosi e colorati di rosa.

Evidentemente nelle loro menti malate non possono tollerare di vivere "felici e contenti".

I tre terroristi hanno fatto irruzione nella casetta dell' Orsetto Dodi di primo mattino e, dopo aver brutalmente ammazzato e macellato, proprio come un maiale, il tenero maialino Roby hanno preso in ostaggio il povero orsetto, minacciando di ucciderlo qualora non venissero soddisfatte le loro farneticanti richieste.

Noi facciamo appello alle forze dell'ordine e della ragione, oltre che a tutti voi, perché questa tragedia abbia immediatamente fine. Non osiamo infatti immaginare che cosa potrebbe accadere se i tre l'avessero vinta.

Il villaggio dei Puffi sarebbe costretto a patire la fame e la miseria come il Darfur?
Pluto verrebbe abbandonato sull'autostrada come un cane qualunque?
Diddle verrebbe torturato come i prigionieri di Abu Graib?
Hello Kitty sparirebbe per sempre dai nostri zainetti e quaderni?

L'ordine precostituito è in pericolo, dobbiamo fermarli...



...o, in alternativa, unirci a loro e portare avanti la rivoluzione indicando magari i prossimi obbiettivi.


Perché per quanto voi vi crediate assolti, sarete sempre coinvolti!